Titulo

Wheels & Waves


Southsiders-mc ha organizzato l'evento più cool dell'anno , ha praticamente concentrato il meglio di questo ambiente tra preparatori , blogger, giornalisti, stilisti di moda, insomma chiunque avesse a che fare con il mondo delle 2 ruote e del mondo lifestyle che gli gira intorno era presente a Biarritz .
A dire il vero ero stato inviato anche io come molti dei mie colleghi ma causa l'elevata distanza ho dovuto mio malgrado rifiutare l'invito mio 



More Pics









































 Foto by Wheelsandwavesdaily

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0