Titulo

SDominator by Svako Garage


Con queste foto si certifica una collaborazione iniziata da pochi mesi ma che avrà un futuro radioso , questi ragazzi li ho scoperti io e in maniere entusiastica ve li ho presentati .
Questa Honda Dominator l'ho vista nascere , ho potuti scrutare sotto la pelle di questa scrambler cercando in dettagli creati appositamente per poter rendere fattibile il loro progetto, vi assicuro che dal vivo è anche più bella che il foto .
Erano talmente felici quando l'hanno consegnata al nuovo proprietario che hanno perfino stappato un bottiglia di spumante per festeggiare  

With these pictures you certify a collaboration that began a few months but it will have a bright future, I discovered these guys and I enthusiastically in ways you've presented them. 
This Honda Dominator I was born, I have been able to peer beneath the skin of this scrambler looking at details specifically created in order to make their project feasible, I assure you that live is even more beautiful than the photos. 
They were so happy when they handed over to the new owner who even uncorked a bottle of champagne to celebrate













No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0