Titulo

Sunday with Hevik


Ieri pomeriggio mentre vecchi e bambini riposavano e molti uomini sono presi dalla digestione dei pranzi domenicali io ho preferito andare a fare un giro in moto .
Il dilemma di ogni motoclista quando arriva la stagione estiva è " Come mi vesto ?" , tuta in pelle per essere protetti e ma rischiare la disidratazione oppure abbigliamento casual sacrificando la sicurezza.
Questo giro mi è andata di lusso ho indossato il nuovo Jacket della Hevik che mi hanno inviato per testarlo    JACKET «ALFA» UOMO - HJS302M







Quindi sono saltato in sella con il sole che era quasi verticale sulla mio casco e il termometro ben oltre i 35 gradi e mi sono diretto verso il mio personale parco giochi.
La giacca subito dimostra la sua natura di capo estivo grazie ad ampi inserti in tessuto a rete, assicura un elevata ventilazione anche nelle giornate più calde, in città come nel mio caso le gite fuoriporta. 
Semplicità e funzionalità sono i concetti che la caratterizzano che uniti comfort elevato anche in termini di ergonomia, grazie alle regolazioni su vita, collo e polsi ed agli inserti in tessuto elastico. 
La vestibilità è molto aderente e in moto una cosa positiva , infatti non si ha l'effetto vela e visto la leggerezza del materiale sembra quasi di avere un seconda pelle è corto in vita con un look intrigante che be si accoppia con le nostra moto cafe racer . 
La protezione è assicurata da protettori compositi estraibili ed è  predisposta anche per il  paraschiena.
Al costo di soli 99 euro si ha la comodità e la sicurezza insieme , un prodotto che mi sento di consigliare .








Scheda tecnica:
• Protettori estraibili certificati CE Betac su spalle e gomiti
• Tessuto esterno: Teslan 330D
• Tessuto interno: Mesh
• Regolazione ampiezza braccio
• Regolazione ampiezza polso
• Chiusura collo regolabile
• Regolazione ampiezza vita
• Tessuto forato
• Predisposizione paraschiena 
• 4 tasche esterne
• Inserti rifrangenti




















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0